HIPP BABY OLIO MASSAGGIO MAMMA E BAMBINI 200ml
Ideale sia per massaggiare il bambino (anche neonato), sia per prendersi cura della pelle durante e dopo la gravidanza. Altamente dermocompatibile perché ricco di acidi grassi polinsaturi, specifici per la cura e la protezione della pelle.
Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.
Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
WhatsApp: chiedi consiglio ad un farmacista
WhatsApp: ricevi assistenza sul sito o sugli ordini
Telefono: chiama il numero 0363 1806629
Ideale sia per massaggiare il bambino (anche neonato), sia per prendersi cura della pelle durante e dopo la gravidanza.
Un massaggio regolare previene il manifestarsi delle smagliature. Per pelli secche e sensibili. Con olio di mandorle biologico, senza oli minerali, senza coloranti e conservanti, senza profumi allergizzanti (ai sensi del regolamento sui cosmetici).
Altamente dermocompatibile perché ricco di acidi grassi polinsaturi, specifici per la cura e la protezione della pelle.
Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.
Componenti
Helianthus annuus seed oil; prunus amygdalus dulcis oil; tocopherol; parfum.
Formato
200 ml.