DEPURATIVO EPATICO 300ml
Integratore alimentare liquido a base di carciofo, pianta utile per favorire le fisiologiche funzioni di depurazione e , insieme a Schisandra e Desmodium, la funzione epatica.
Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
WhatsApp: chiedi consiglio ad un farmacista
WhatsApp: ricevi assistenza sul sito o sugli ordini
Telefono: chiama il numero 0363 1806629
Integratore alimentare liquido a base di carciofo, pianta utile per favorire le fisiologiche funzioni di depurazione e , insieme a Schisandra e Desmodium, la funzione epatica.
Ingredienti
Acqua, estratti acquosi concentrati di: carciofo foglie, curcuma rizoma, Schizandra frutti, Desmodium foglie, liquirizia radice; Stabilizzante: glicerina vegetale, betanina citrato, colorante: caramello; Conservante: potassio sorbato; aromi, acidificante: acido citrico; educoloranti: glicosidi steviolici; selenio monometionina.
Contiene educoloranti. Senza lattosio e senza glutine.
Modalità d'uso
20 ml (un misurino) al mattino a digiuno o diluire in un litro di acqua da bere nel corso della giornata. L'eventuale presenza di corpo di fondo non è indice di alterazione del prodotto ma è dovuta alla fresenza di estratti vegetali concentrati. Agitare bene prima dell'uso.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. Una volta aperto conservare il prodotto preferibilmente in frigorifero e consumare entro 30 giorni.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra, non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Contenuti medi per dose giornaliera massima consigliata (20 ml)
Carciofo foglie e.a. 384 mg
Curcuma rizoma e.a. 384 mg
Schisandra frutti e.a. 384 mg
Desmodium foglie e.a. 384 mg
Liquirizia radice e.a. 64 mg
Betaina citrato 500 mg
Selenio 27,g mcg 50% NRV*
*NRV: valori nutritivi di riferimento (adulti) reg. 1169/2011
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini inferiori ai 3 anni di età. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di conosciuta ipersensibilità verso uno o più componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.