CEMON GYNE LAVANDA VAGINALE 4 FLACONI MONOUSO
Cemon Gyné® Lavanda Intima Monouso. Soluzione per l'igiene monouso dalle proprietà battericide, batteriostatiche e igienizzanti a base di estratti di piante officinali. Cemon Gyné® Lavanda Intima Monouso ha una formulazione delicata che rispetta il pH fisiologico vaginale e ne consente anche l'uso prolungato.
Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
WhatsApp: chiedi consiglio ad un farmacista
WhatsApp: ricevi assistenza sul sito o sugli ordini
Telefono: chiama il numero 0363 1806629
Cemon Gyné® Lavanda Intima Monouso
Cemon Gyné® è una soluzione per l'igiene monouso dalle proprietà battericide, batteriostatiche e igienizzanti a base di estratti di piante officinali.
Cemon Gyné® Lavanda Intima Monouso ha una formulazione delicata che rispetta il pH fisiologico vaginale e ne consente anche l'uso prolungato.
Cemon Gyné® Lavanda Intima Monouso è un prodotto a base naturale, privo di tensioattivi, coloranti.
Il colore ed il profumo sono caratteristici delle piante che lo compongono.
Cemon Gyné® Lavanda Intima Monouso è una soluzione pronta all'uso, con pratica cannula estraibile per irrigazione.
Indicazioni
La sua formulazione rende Cemon Gyné® complemento ideale nell'igiene intima quotidiana e in caso di infiammazioni vaginalli sostenute da batteri e funghi.
Cemon Gyné® Lavanda Intima Monouso è indicata per:
Uso abituale.
Al termine del periodo mestruale.
Durante il trattamento di vaginite sostenute da Stafilococchi, Streptococchi, funghi e Trichomonas.
In presenza di infiammazione ed irritazione della mucosa vaginale.
Dopo l'uso di contraccettivi locali.
Dopo l'uso di medicinali per via vaginale per asportare eventuali residui.
Modalità d'uso
Rompere la capsula di protezione esercitando una pressione laterale. tenendo saldamente il flacone con una mano, tirare la cannula verso l'alto con l'altra mano fino ad udire uno scatto che indica il corretto posizionamento.
Introdurre la cannula nella vagina e premere delicatamente il flacone. Lasciare uscire gradualmente tutta la soluzione all'interno della vagina.
Dopo aver terminato asciugare l'esterno senza risciacquare. La lavanda può essere fatta seduti sul wc o sul bidet, oppure, nella vasca da bagno.
Principi attivi
Calendula officinalis, Chamomilla matricaria, Lythrum salicaria, Malva Sylvestris, Polygonum bistorta, Potentilla erecta, Propolis.