GSE EYE MED 10 COMPRESSE OCULARI MONODUSO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

GSE EYE MED 10 COMPRESSE OCULARI MONODUSO

GSE Eye Med è un prodotto in compresse oculari monouso imbibite di una soluzione a base di estratti di semi di Pompelmo, Calendula, Ninfea, Sambuco e Altea. É un aiuto concreto verso le principali affezioni oculari, è un trattamento specifico per le problematiche che possono interessare le palpebre e i bordi palpebrali.

19,50 € (Tasse incl.) 17,73 € (Tasse escluse)
block Non disponibile, contattaci se ti serve questo prodotto!

Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
WhatsApp: chiedi consiglio ad un farmacista
WhatsApp: ricevi assistenza sul sito o sugli ordini
Telefono: chiama il numero 0363 1806629

GSE Eye Med è un prodotto in compresse oculari monouso (a forma di maschera) imbibite di una soluzione a base di estratti di semi di Pompelmo, Calendula, Ninfea, Sambuco e Altea. La specifica formulazione, unitamente al tessutonontessuto, a forma si maschera, che permette un rilascio lento, costante e ben distribuito dei principi attivi naturali, conferisce al prodotto molteplici proprietà e ne consente differenti applicazioni. É un aiuto concreto verso le principali affezioni oculari, in associazione con GSE Eye Drops (collirio in pipette monodose); è un trattamento specifico per le problematiche che possono interessare le palpebre e i bordi palpebrali; esplica attività decongestionante, disarrossante, lenitiva, calmante e defatigante dei globi oculari e del contorno occhi.

Componenti funzionali
Estratto di semi di pompelmo, estratto di calendula, estratto di ninfea, estratto di sambuco, estratto di altea.

Modalità d’uso
Appoggiare la maschera sugli occhi chiusi facendola aderire uniformemente a tutta la zona oculare e perioculare. Lasciare agire per 10/15 minuti e non risciacquare. Nel caso di utilizzo della maschera in associazione al collirio, per un’azione sinergica mirata ad un’efficace risoluzione soprattutto nelle affezioni oculari, posizionare GSE Eye Med dopo aver instillato GSE Eye Drops nei dosaggi raccomandati.

926817709