GARZA CEROXMED FIX 500X2,5cm
Ceroxmed Sensitive Fix Garza da Medicazione m 5x2 cm è ideale proteggere e fissare piccole e medie ferite presenti su qualsiasi parte del nostro corpo.
Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
WhatsApp: chiedi consiglio ad un farmacista
WhatsApp: ricevi assistenza sul sito o sugli ordini
Telefono: chiama il numero 0363 1806629
Scheda Prodotto
Fissare flebo, drenaggi, cateteri oppure proteggere le ferite dagli agenti esterni è sempre un’operazione complicata, per questo motivo Ceroxmed ha realizzato la garza da medicazione Sensitive Fix che permette di poter fissare in modo semplice e veloce piccole e medie medicazione ed eventuali flebo, drenaggi e cateteri.
Indicazioni
Ceromed Sensitive Fix Garza da medicazione m 5x10 cm è indicata per il fissaggio delle medicazioni, drenaggi, flebo. Il dispositivo si adatta facilmente alla parte e si rimuove senza dolore.
Azione Riparatrice
Caratteristiche
La garza Sensitive Fix di Cerocmed utilizza un tessuto innovativo che permette di poter applicare la garza su qualsiasi parte del corpo garantendo la massimo elastici e traspirazione della ferita. Il materiale utilizzato è ipoallergenico e molto traspirante, ed inoltre non provoca nessun dolore durante la rimozione della garza.
Modalità d’uso
Tagliare la lunghezza di garza desiderata e applicare sulla cute pulita e disinfettata.
Avvertenze e Controindicazioni
Prodotto monouso.
Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
1 pezzo 5 m x 2,5 cm
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore IBSA