URIAGE EAU THERMALE CREMA LAVANTE DETERGENTE SENZA SAPONE VISO CORPO E CAPELLI 1l
Uriage Creme Lavante svolge 2 azioni in un unico trattamento per un' igiene delicata della pelle sensibile. Ideale per Viso Corpo Capelli. Grazie ai suoi agenti detergenti delicati e all'Acqua Termale di Uriage, protegge la pelle dagli effetti disidratanti dell'acqua calcarea.
Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
WhatsApp: chiedi consiglio ad un farmacista
WhatsApp: ricevi assistenza sul sito o sugli ordini
Telefono: chiama il numero 0363 1806629
Uriage Creme Lavante
La sua base con azione detergente senza sapone a pH fisiologico, elimina delicatamente tutte le impurità. Con 1/3 di latte nutriente, preserva il film idrolipidico della pelle.
Grazie ai suoi agenti detergenti delicati e all'Acqua Termale di Uriage, protegge la pelle dagli effetti disidratanti dell'acqua calcarea.
Ideale per Viso Corpo Capelli
2 azioni in un unico trattamento per un' igiene delicata della pelle sensibile.
Modalità d'uso
Applicare sulla pelle bagnata e massaggiare fino a formare una schiuma, quindi sciacquare.
Principi attivi
Acqua Termale Uriage Base detergente delicata senza sapone Attivi idratanti (glicerina) e detergenti 1/3 di latte Ipoallergenico
Senza sapone.Oftalmologicamente testato.
Formato
Flacone dosatore da 1 Litro.