RVB LAB MESO SHAPE BENDA IPERATTIVA MODELLANTE
Trattamento rimodellante ad azione urto per cosce, fianchi e pancia.
Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
WhatsApp: chiedi consiglio ad un farmacista
WhatsApp: ricevi assistenza sul sito o sugli ordini
Telefono: chiama il numero 0363 1806629
Trattamento rimodellante ad azione urto per cosce, finachi e pancia. Grazie all'innovatica tecnologia nio_tech, a base di niosomi, che accellareno fortemente la veicolazione di forskolina ed escina, molecole pure dalla potente azione lipolitica e dranante, favorisce l'allontanamento dei liquidi in eccesso, rimodella le forme del corpo e riduce l'aspetto della pelle a buccia d'arancia. E' l'alleato ideale per alleggerire i tessuti appesantiti da ritenzione idrica, accumuli adiposi e noduli cellulitici e per avere forme più scolpite. Rende la pelle più soda e liscia e la silhouette più armoniosa, gia dalla prima applicazione.
Kit
1 benda slim iperattiva modellante; 1 pantalone in cartene.
Contiene
- Forskolina: veicolata in niosomi. Attiva la scissione dei grassi e contrasta l'adiposità localizzata;
- Sali di Epsom (sali di magnesio): dalla potente azione drenante e remineralizzante, favoriscono l'allontanamento di liquido e tossine in eccesso;
- Escina: veicolata in niosomi. Ad azione vaso-protettrice, aumenta la resistenza dei vasi sanguigni e contrasta la formazione di restagni di liquidi;
- Complesso riattivante di oridine naturale: riattiva il microcircolo cutaneo, accellera il metabolismo dei tessuti e rende l'azione lipolitica e drenante del prodotto ancora più potente.
Modo d'uso
1 partendo da sotto il polpaccio, avvolgi a spirale verso l'alto e fianchi arrivando fino alla vita e poi riscendere sull'altra gamba.
2 infila il pantalone in cartene, fai 1-2 odi a livello della vita
3 lascia agire dai 30 ai 60 minuti
4 togli tutto, poi massaggia il siero residuo effettuando degli energici pizzicoyyamneti
5 tampona l'eventuale prodosso residue con carta assorbente. Si suggerisce di non fare la doccia per permettere ai principi attivi di continuare a lavorare sugli inestetismi.