EAU DE PHILAE ACQUA DI COLONIA PIANTE OFFICINALI 100ml
Eau De Philae soluzione alcolica profumata.
Nella sua composizione spiccano piante come Bellis perennis, Calendula, Lilium album, Melilotus i cui benefici si possono apprezzare nell'uso quotidiano. E' anche un ottimo dopobarba.
Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
WhatsApp: chiedi consiglio ad un farmacista
WhatsApp: ricevi assistenza sul sito o sugli ordini
Telefono: chiama il numero 0363 1806629
Caratteristiche
Soluzione alcolica profumata, dal bouquet fruttato, ricco di fragranza e di freschezza. Nella sua composizione spiccano piante come Bellis perennis, Calendula, Lilium album, Melilotus i cui benefici si possono apprezzare nell'uso quotidiano. Infatti, oltre al normale uso come gradevole e fresca Acqua di Colonia,può essere utilizzata, diluitain acqua, per l'igiene intima della donna. Aggiunta nell'acqua del bagno, di grandi e piccini, dona una piacevole sensazione di freschezza alla pelle rendendola morbida, profumandola delicatamente e detergendola. Una breve frizione aiuta a tonificare la pelle ed a conservare la naturale elasticità, prevenendo gli arrossamenti. E' anche un ottimo dopobarba.
Formato: 100 ml.